F1, Hamilton: "Quest'anno vedrete la miglior versione di me"

Memore del finale di stagione di Yas Marina, Hamilton si prepara alla nuova stagione: "Spero che tutti possano vedere il report sul Abu Dhabi"
F1, Hamilton: "Quest'anno vedrete la miglior versione di me"© Getty Images

ROMA - Lewis Hamilton vuole tornare a trionfare in Formula 1. Il britannico sette volte iridato, nonostante la delusione per il Mondiale mancato dell'anno scorso, vuole dimostrare di essere ancora competitivo per il 2022 e mettersi definitivamente alle spalle un 2021 amaro per lui: "Se pensavate di aver già visto la migliore versione di me, aspettate quest’anno", le sue parole in conferenza stampa che confermano la voglia di riprendersi la rivincita su Max Verstappen.

Hamilton sul report di Abu Dhabi

Dopo che Hamilton ha perso la possibilità di conquistare il suo ottavo titolo iridato - cosa che gli avrebbe permesso di superare Michael Schumacher diventando il più vincente di sempre - la stampa internazionale ha evidenziato le carenze della FIA nella gestione di gara, con la Federazione che ha da poco sollevato Michael Masi dal suo incarico. Inizialmente atteso entro il 14 febbraio, il report ufficiale sul GP di Abu Dhabi sta però tardando ad arrivare: "Non pensavo che non fosse ancora stato reso noto. Sono però ansioso di vedere quel report. Spero che tutti possano visionarlo per comprendere meglio di tutto". Un Hamilton pronto a dare l'assalto alla prossima stagione dunque, cercando il riscatto e ricordando gli episodi del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...