Diretta qualifiche F1 Gp Abu Dhabi: dove vederle in tv

Come seguire, live in tv su Sky Sport F1 e in streaming, le qualifiche sul circuito di Yas Marina in diretta anche su Tuttosport.com
Diretta qualifiche F1 Gp Abu Dhabi: dove vederle in tv© Getty Images

ABU DHABI - Tutto è pronto per il Gran Premio di Abu Dhabi, valido come ultimo appuntamento della stagione 2022 di F1. Come di consueto da ormai otto anni, la stagione del Circus si chiude sul tracciato di Yas Marina, che lo scorso anno è stato teatro del clamoroso finale di stagione che ha premiato Max Verstappen sul rivale Lewis Hamilton. Lo stesso Lewis che questa volta rincorre la sua prima vittoria in stagione, per non chiudere l'annata senza mai essere salito sul gradino più alto del podio. Anche la Ferrari, scossa dalle voci degli ultimi giorni, proverà a chiudere con un sorriso un 2022 a due facce.

La terza sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 19 novembre alle ore 11:30, mentre le qualifiche prenderanno il via alle ore 15:00. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in differita le qualifiche dalle ore 18:30. 

Qualifiche in diretta su Tuttosport.com

Dalle 15:00 sarà possibile seguire le qualifiche in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui le qualifiche in diretta sul Tuttosport.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...