F1, Russell sfida Ferrari: "Solo loro possono perdere il secondo posto"

Il britannico della Mercedes non pensa di poter ambire alla vittoria ad Abu Dhabi. Hamilton aggiunge: "Per fortuna è l'ultima gara su questa macchina"
F1, Russell sfida Ferrari: "Solo loro possono perdere il secondo posto"© EPA

ABU DHABI - La Mercedes sembra aver fatto un passo indietro, guardando le indicazioni date dal sabato di qualifiche del GP di Abu Dhabi di F1. Un quinto e un sesto posto che non portano buone sensazioni rispetto alla gara, in cui la scuderia di Brackley spera di poter soffiare il secondo posto nel mondiale costruttori alla Ferrari. Un'impresa che secondo George Russell non andrà a buon fine, per le Frecce d'Argento: "La Ferrari è favorita per il secondo posto, partono davanti e lo possono perdere solo loro. Sarà difficile conquistare 19 punti più di loro. Proveremo a lottare per il podio"

Il commento di Hamilton e Wolff 

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Lewis Hamilton e Toto Wolff. "Speravo di essere più vicino, l'obiettivo sarà portare a termine la gara. Per fortuna sarà l'ultima volta che guiderò questa macchina", il commento del pilota britannico, mentre il team principal ha ammesso: "Non abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle Ferrari. Credo che questa sia stata una sessione da buttare completamente"

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...