F1, Horner teme la Ferrari: "Erano già veloci nel 2022"

Il team principal della Red Bull ha parlato in vista della prossima stagione, dove proverà a confermarsi ai vertici del Circus

ROMA"Nel 2023 non si potrà sottovalutare nessuno. La Mercedes tornerà alla carica, hanno due piloti velocissimi. Anche la Ferrari però sarà forte, già nel 2022 avevano una macchina veloce". Christian Horner ha parlato così in vista del Mondiale 2023 di Formula 1, dove la sua Red Bull proverà a confermarsi in cima alle classifiche costruttori e piloti, di cui ha conquistato i titoli nell'ultima stagione. Il team principal di Milton Keynes, ai microfoni di "Servus TV", ha analizzato le possibili minacce che potranno arrivare dai team rivali come Ferrari e Mercedes.

Su Verstappen

L'obiettivo principale in Red Bull è, ovviamentre, quello di portare a casa il terzo titolo piloti consecutivo con Max Verstappen, confermatosi in cima alla Formula 1 dopo il Mondiale portato a casa nel 2021. "Vedere come sia maturato seppur stando perennemente sotto pressione è fantastico - ha detto Horner sull'olandese -. Sono convinto, inoltre, che il meglio debba ancora venire. Ha ancora margine di crescita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...