Ferrari: al via #ReadySetRed, un contest speciale per tutti i tifosi

Concorso dedicato a tutti gli appassionati della Rossa che potranno partecipare alla diretta streaming della presentazione
Ferrari: al via #ReadySetRed, un contest speciale per tutti i tifosi

MARANELLO - «Vivi in pole position il lancio della nuovo monoposto! Partecipa a #ReadySetRed e arriva tra i primi dieci, sarai protagonista del lancio in streaming della nuova monoposto». Lo speciale conto alla rovescia è terminato e la Ferrari invita tutti i tifosi a partecipare in prima persona al lancio della vettura per la stagione 2016.

INIZIATIVA SOCIAL - Sul sito della scuderia è stato lanciato un concorso speciale che si concluderà il prossimo 7 febbraio. Il contest è basato sulla condivisione di contenuti su profili social con l'hashtag #ReadySetRed e il premio per i 10 vincitori consiste nell'invito a partecipare attivamente - e non solo come spettatori - alla diretta streaming della presentazione della nuova Ferrari. Pubblicando una foto su Instagram, un tweet, commentando un post sul profilo Facebook di Scuderia Ferrari e restando sempre connessi con l'hashtag #ReadySetRed sarà possibile essere protagonisti dell'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...