Ferrari, Vettel: "Non è il risultato che volevo, difficile guidare oggi"

Delusione per il pilota tedesco, soltanto decimo al termine della prima fatica del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio d'Austria
Ferrari, Vettel: "Non è il risultato che volevo, difficile guidare oggi"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

SPIELBERG - "Onestamente sono contento di essermi girato soltanto una volta, oggi è stato veramente difficile guidare la macchina. Ho dato il massimo, il finale è stato divertente ma il risultato non è quello che volevo". A far da contaltare al super secondo posto di Leclerc nel Gran Premio d'Austria è stato lo scialbo decimo posto di Sebastian Vettel, che ha ammesso di aver avuto difficoltà a governare la propria monoposto nella prima gara del Mondiale 2020 di Formula 1, l'ultimo per il tedesco alla guida della Ferrari.

Il disappunto del quattro volte campione

Il pilota quattro volte campione del mondo - all'ultimo anno alla guida della Ferrari - racconta ai microfoni di Sky Sport l'episodio del contatto con chi lo sostituirà, vale a dire Carlos Sainz, episodio che ha reso ancora più complicata la sua gara: "Siamo arrivati vicini con Sainz. Lui si è spostato verso l'interno e io ho perso il posteriore, cosa che è successa un paio di volte oggi. Dobbiamo guardare cosa non è andato bene, la macchina è stata davvero difficile da guidare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...