Ferrari, Leclerc: "Monza? Peccato non aver ripreso"

Il pilota della Rossa ha parlato anche del rapporto con i colleghi: "Pierre Gasly un amico vero, con alcuni colleghi gioco a golf"
Ferrari, Leclerc: "Monza? Peccato non aver ripreso"© XPB/Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - Charles Leclerc è stato ospite del podcast "Muschio Selvaggio" di Fedez e Luis a pochi giorni dal secondo posto nel Gran Premio d'Italia. Il pilota della Ferrari ha parlato a tutto tondo del mondo della Formula 1, tornando anche sulla gara di Monza terminata dietro alla Safety Car: "Senza Safety Car almeno ci sarebbe stata una gara. E' un peccato non averla ripresa negli ultimi giri". Il monegasco ha poi proseguito: "Ogni volta che sono in macchina ho un sorriso enorme. Abbiamo tanta responsabilità, però sono consapevole di quanto sono fortunato a essere in questa situazione. E' quello che ho sempre sognato di fare, quindi sono molto felice anche se so che non sono lì per divertirmi"

Sugli altri piloti

"Andare a mangiare qualcosa con un pilota rivale? Non lo faccio, ma lo farei. Dipende con che pilota - ha aggiunto Leclerc scherzando - Il collega più simpatico? Pierre Gasly è un amico vero. Andavamo in vacanza insieme quando eravamo più giovani, le nostre famiglie sono molto vicine. Ma ci sono altri piloti con cui vado a giocare a golf. Quando stiamo a casa però stacchiamo perché ci vediamo più di quanto vediamo le nostre famiglie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...