© ANSAROMA - E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez. Parola di Alfonso Signorini che, sul settimanale Chi in edicola il 29 dicembre, rivela i suoi retroscena sulla rottura sentimentale dell’anno. Stanco di vivere nell’ombra della moglie soubrette-modella-testimonial, il ballerino l’ha piantata proprio alla vigilia di una vacanza alle Maldive, in programma dal 27 dicembre al 7 gennaio. De Martino avrebbe preferito presentarsi alle registrazioni del programma “Amici” di Maria De Filippi, piuttosto che accompagnare la moglie nel lussuoso resort su un atollo, prenotato da tempo.
BELEN ATTACCA STRISCIA: «VIERI NON E' IL MIO AMANTE»
BELEN, ADDIO AL MARITO: E' UFFICIALE