Evra, nuova fiamma 25enne. L'ex moglie: "Sei un topo di fogna"

Il francese ha ottenuto il divorzio dalla storica compagna dopo 25 anni di relazione e adesso si sta frequentando con una giovane modella olandese
Evra, nuova fiamma 25enne. L'ex moglie: "Sei un topo di fogna"

TORINO - Patrice Evra si è fidanzato ufficialmente con la 25enne modella olandese Margaux Alexandra, appena un mese dopo aver divorziato dall'ex moglie Sandra (39 anni), con la quale ha mantenuto una relazione per 25 anni. Il 39enne ex giocatore della Juve lo ha annunciato su Instagram: "Stiamo insieme da più di un anno, voglio dire da quando mi hai rubato il cuore. Dopo la seconda volta che ci siamo incontrati, ti ho detto che saresti stata mia moglie per il resto della mia vita. Non posso vivere senza di te ora, anche quando Sei al mio fianco, mi manchi!".

L'ex moglie è furiosa

L'ex moglie Sandra ha appreso della nuova fiamma di Evra proprio attraverso i social network, come raccontato con grande delusione sulle pagine del Sun: "Se ne era andato da casa per un viaggio di lavoro di 15 giorni e non è più tornato. Il 4 marzo mi ha chiesto il divorzio tramite il suo avvocato. Mi ci è voluto molto tempo per capire come fosse diventato un topo di fogna". La donna ha rivelato altri tradimenti portati avanti da Evra nel corso della loro relazione: nello specifico quelli con Danielle Silvester (2010), con la modella di Playboy Carla Howe (2013) e con la dottoressa Gabriella Birley (con la quale l'ex calciatore ha anche due figli extraconiugali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...