Georgina manda in tilt i social: follower impazziti per la foto sulla moto d'acqua

La compagna del fuoriclasse portoghese della Juve Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram alcuni scatti della sua vacanza a Dubai, che sono diventati subito virali
Georgina manda in tilt i social: follower impazziti per la foto sulla moto d'acqua

TORINO - La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, torna a far impazzire i follower con le sue nuove foto della vacanza a Dubai. La bella argentina era volata negli Emirati Arabi per accompagnare il fuoriclasse portoghese alla cerimonia di premiazione come Miglior Calciatore del Secolo e ne ha approfittato per godersi il mare cristallino e le infinite spiagge di Dubai. Il suo soggiorno si è concluso una settimana fa con una foto di lei in spiaggia in costume mentre osserva le onde, accompagnata come didascalia da una poesia di Antonio Machado.

Georgina sempre più regina dei social

La modella argentina, però, sembra avere già nostalgia della vacanza negli Emirati Arabi, tanto da pubblicare su Instagram altri scatti a distanza di sette giorni dal suo rientro in Italia. Foto che hanno letteralmente mandato in tilt i suoi 23 milioni di follower diventando immediatamente virali. Nel giro di poche ore, infatti, la foto di Georgina in sella a una moto d'acqua ha raggiunto oltre 2 milioni di like. 

Georgina e la mascherina che neutralizza il Covid: il retroscena

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...