Icardi e Wanda di nuovo insieme? Ecco i messaggi sui social

La saga si arricchisce di un nuovo capitolo: botta e risposta su Instagram. Pace fatta?
Icardi e Wanda di nuovo insieme? Ecco i messaggi sui social

Icardi e Wanda, Wanda e Icardi. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della coppia argentina. Dopo l'annuncio choc di sabato sera, la saga si è arricchita di diversi capitoli. Prima lei ha lasciato Parigi insieme ai figli, poi lui è volato a Milano per cercare di far pace, poi ancora Wanda che posta la foto senza anello. Un susseguirsi di colpi di scena senza sosta. Stavolta, però, potrebbe davvero essere la volta buona per una riconciliazione definitiva. L'attaccante del Psg, infatti, ha postato due foto e un messaggio su Instagram

Icardi e i messaggi a Wanda Nara

Alla fine sembra prevalere l'amore e il bene dei cinque figli. L'ex Inter ha provato a fare chiarezza e sui social ha scritto: "Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano". Intanto Wanda ha risposto postando foto hot senza fede a Parigi. L'unico richiamo al matrimonio è nelle stories, con un'immagine di Lady Diana, anche lei tradita dal marito. Qualche ora dopo ecco la stories di Maurito insieme a Wanda nel letto e la scritta "Mon Amour" con tanto di cuore rosso. Poi l'attaccante del Psg ha pubblicato un'altra foto con la moglie e la frase: "Stringimi forte e non lasciarmi mai andare". Pace fatta o ancora no? 

Icardi cancella tutti su Instagram: tranne la moglie

Il bomber argentino sta provando in tutti i modi a riconquistare la fiducia della moglie Wanda e dopo i messaggi via social, è stato protagonista di un gesto molto significato. Icardi ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le persone che stava seguendo. Tutte tranne una: la moglie Wanda.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...