"Messi e De Paul, tensione con l'Argentina: colpa di Tini Stoessel"

L'indiscrezione arriva dal programma tv Socios del espectaculo: "La Pulce avrebbe fatto una richiesta ben precisa al collega"
"Messi e De Paul, tensione con l'Argentina: colpa di Tini Stoessel"

Leo Messi stufo della condotta di Rodrigo De Paul. È quanto trapelato nell'ultima puntata del programma tv Socios del espectaculo. L'ex dell'Udinese è da mesi al centro del gossip. Un anno fa la rottura dalla compagna storica Camila Homs, a pochi giorni dalla nascita del secondo figlio Bautista, e successivamente l'inizio della relazione con Tini Stoessel, una delle cantanti più amate e seguite in Argentina. Risultato: negli ultimi mesi si sta parlando di De Paul più per le sue faccende amorose che per i suoi successi in campo. Una situazione che avrebbe infastidito parecchio la Pulce.

La richiesta di Messi a De Paul

"Messi e un altro calciatore hanno parlato a quattrocchi con De Paul e gli hanno chiesto di mantenere un basso profilo", ha assicurato il giornalista Rodrigo Lussich. Un'altra opinionista, Karina Iavicoli, ha aggiunto: "Anche Diego Simeone non è contento della situazione. Gli avrebbe detto: "Fai quello che vuoi ma non mostrarti così tanto". Tutti gli altri giocatori della Nazionale argentina starebbero dalla parte di Messi: bisogna concentrarsi sul prossimo Mondiale, che potrebbe essere l'ultimo per l'attaccante del Paris Saint-Germain. 

Tini Stoessel non è apprezzat

Tra l'altro pare che le mogli degli altri calciatori tengano a debita distanza Tini per solidarietà nei confronti di Camila, con la quale hanno un legame decisamente più stretto. Non solo: sembra che la Homs sia arrabbiata con De Paul per aver trascorso solo cinque ore delle sue ferie con i bambini. Rodrigo starebbe dedicando tutto il suo tempo alla nuova fidanzata: la coppia è in vacanza a Miami, nella lussuosa villa della popstar dal valore di 900mila dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...