Dall'Argentina: "Rodrigo De Paul e Tini Stoessel sono in crisi"

Nonostante le romantiche dichiarazioni sui social network il calciatore e la cantante starebbero attraversando un momento complicato
Dall'Argentina: "Rodrigo De Paul e Tini Stoessel sono in crisi"

Non è tutto rosa e fiori tra Rodrigo De Paul e Tini Stoessel, legati da circa un anno. A spifferarlo la giornalista Estefi Berardi nel programma tv argentino Mananisima: "Non va tutto bene come può sembrare. De Paul e Tini appartengono a due mondi diversi. Lei è più giovane, non pensa a mettere su famiglia ed è molto concentrata sulla carriera". Tra i motivi della presunta crisi pure la lontananza: l'ex dell'Udinese continua a giocare nell'Atletico Madrid mentre la Stoessel, nota in Italia per il ruolo di Violetta, è una cantante molto richiesta in Sud America.

La strana dichiarazione di Tini

"La distanza è complicata e Tini non è abituata a vivere con bambini piccoli, è un ruolo difficile per lei", ha spiegato la fonte. De Paul ha due figli, Francesca e Bautista di 3 e 1 anno, avuti dall'ex compagna Camila Homs. "Questa storia finirà presto", è la previsione della Berardi, che ha inoltre menzionato la recente dichiarazione di Tini, che è apparsa tutt'altro che convinta di questa relazione. "Innamorata? Che parolone! Sto molto bene, sono felice, mi sto divertendo. Sono stata qualche giorno a Madrid. Rodrigo è incredibile", ha affermato la popstar durante la cerimonia dei Gardel 2022 Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...