Icardi e Wanda Nara, "Il vero motivo della separazione"

Nel programma tv Socios del Espectáculo sono emersi nuovi dettagli e retroscena sulla rottura tra l'attaccante del Galatasaray e la moglie-agente
Icardi e Wanda Nara, "Il vero motivo della separazione"© /Ag. Aldo Liverani Sas

Dopo nove anni e due figlie insieme, Francesca e Isabella, Mauro Icardi e Wanda Nara si sono detti addio. Nel programma tv argentino Socios del Espectáculo il giornalista Rodrigo Lussich ha svelato il motivo che ha portato l'imprenditrice a dare l'annuncio giovedì 22 settembre. A quanto pare la 36enne ha approfittato della lontananza dal marito per dare la notizia. In questo periodo, infatti, Icardi si trova in Turchia, dove è stato ingaggiato dal Galatasaray, mentre Wanda è tornata in madrepatria per girare la versione locale della trasmissione Il cantante mascherato.

La scelta di Wanda Nara

Stando ai pettegolezzi riportati da Lussich, Wanda Nara era ormai stanca del suo rapporto con Mauro Icardi e voleva confermare pubblicamente la rottura già nelle scorse settimane ma il giocatore glielo ha impedito. "Quando lei era a Miami lui si è presentato all'improvviso con i figli e ha fatto di tutto per farle cambiare idea", ha assicurato il cronista, per poi aggiungere: "Wanda non ce la faceva più. Il suo matrimonio era in crisi da tempo e lui continuava a negare tutto sui social network, a dire che avrebbero fatto un figlio maschio. "Questo ragazzo mi farà impazzire", ha detto la Nara agli amici".

L'avvocato di Wanda Nara

In un altro programma televisivo, LAM, ha invece parlato Ana Rosenfeld, da tempo avvocato di Wanda Nara. "La separazione non è avvenuta di comune accordo", ha affermato il legale, chiarendo che la decisione è stata presa dall'agente di Icardi. L'ex di Inter e Paris Saint-Germain non aveva alcuna intenzione di separarsi. "Wanda è triste e ferita ma ha fatto questa scelta", ha precisato la Rosenfeld.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...