Ilary Blasi a spasso per Roma: la nuova vita da single

La showgirl in quota Mediaset ha condiviso alcuni scatti riguardanti la sua domenica mattina, passata in giro per la Capitale
Ilary Blasi a spasso per Roma: la nuova vita da single

Da quando Ilary Blasi ha annunciato la separazione da Francesco Totti, l'ex Letterina sui social è più attiva che mai. Dopo aver raccontato le sue vacanze estive (il viaggio in Africa, la Croazia, Sabaudia ed il ritorno a Frontone), la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha proseguito con la narrazione della sua nuova vita da single, senza l'ex Capitano della Roma.Una quotidianità fatta di figli, famiglia, amici e anche tanti tour culturali all'insegna dell'arte ma anche della riscoperta della magica città di Roma, che la Blasi non manca mai di immortalare e condividere con i suoi numerosi followers su Instagram. 

La nuova vita di Ilary Blasi senza Totti

Nella giornata di domenica 8 ottobre, mentre il Corriere della Sera sganciava l'ultima notizia su Totti e Ilary, (il 14 ottobre i due ex coniugi si confronteranno in tribunale per la questione della collezione di borsette di lusso che il giallorosso ha sottratto alla conduttrice), la presentatrice in quota Mediaset passeggiava per la Capitale, serena ed imperturbabile come non mai. Una domenica passata all'insegna della riscoperta della Capitale, ma anche il piacere di un buon pasto, a base rigorosamente di patatine fritte e omelette. Una scelta improntata alla semplicità, come lo è anche la Blasi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...