Paura per Selvaggia Lucarelli: tassista aggredisce il padre di 88 anni

La giurata di Ballando con le Stelle dopo aver commentato il caso Ferragnez-Leone, ha denunciato quanto accaduto recentemente al suo papà

Selvaggia Lucarelli è tornata a far parlare di sé non più per l'offesa ricevuta a Ballando con le Stelle da Iva Zanicchi (storia ormai conclusa con le pubbliche scuse da parte della cantante), ma per la parodia al caso Ferragnez-Leone. In un video si è sentito, infatti, che una voce femminile, ha chiesto al primogenito di Chiara Ferrani e Fedez, di fare un sorriso (presumibilmente in favore di fotocamera) prima di proseguire con il suo disegno. Una vicenda che ha destato polemiche sui social. Sul tema la Lucarelli aveva manifestato già il suo disappunto, per poi passare alla satira. Nelle sue Instagram stories si è visto prima cercare di fotografare il suo gatto, intimandogli di non concedergli il filo con cui giocare se non si fosse messo in posa, poi ha cercato di immortalare il figlio, che però non l'ha presa proprio bene. Insomma, ancora una volta la Lucarelli sorprende e diverte con la sua ironia. 

Disavventura per il papà di Selvaggia Lucarelli

Nelle scorse ore la giurata di Ballando con le Stelle ha denunciato tramite i suoi social un episodio spiacevole che ha coinvolto il padre 88enne. In una Instagram story Selvaggia ha raccontato che un tassista era andato a prendere il padre, quasi sordo, fuori dalla RSA. A causa di un fraintendimento tra i due sulla chiamata, lui ha fatto il nome della Lucarelli. Quindi, dopo aver appreso la vera identità della figlia del suo cliente, il tassista ha incominciato ad inveire contro la giornalista, gettando nell'imbarazzo l'anziano signore. A conclusione del post, il commento: "Che schifo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...