Wanda Nara lascia L-Gante e torna da Icardi? Cosa sta succedendo

La manager è tornata sui social nelle scorse ore, facendo un annuncio che ha scatenato la reazione dei social

Wanda Nara è tornata a far notizia per un annuncio fatto sul suo profilo Instagram, dove ha annunciato di essere in procinto di lasciare Buenos Aires. Inutile dire che sono bastati un post e le parole dell'imprenditrice per scatenare l'immediata reazione dei followers. In tanti infatti hanno dato per scontato (e sperato) che l'imprenditrice stia finalmente tornando a Istanbul per ritrovarsi con Mauro Icardi ed i figli, che non hanno preso molto bene i rumors sul flirt tra la Nara e L-Gante. E sempre sui social c'è qualcuno che chiede a Wanda di portar via con sé il cantante, specialmente dopo il gossip che li vede protagonisti (tra gli ultimi anche quello riguardante dei presunti baci che ci sarebbero stati tra i due durante una serata). 

Wanda Nara senza Icardi e le notti brave

In tanti hanno vociferato che Wanda doveva partire per la Turchia già martedì scorso ma, a sorpresa, la manager è stata vista ad un evento musicale insieme a L-Gante, partecipando anche alla festa organizzata dopo lo spettacolo. A Partners of the Show, Rodrigo Lussich ha commentato dicendo: "Se Wanda non ha coerenza con Mauro Icardi, vedi se ce l'avrà con la televisione! Un giorno ti fà il Grande Fratello e la notte dopo ti fa la fine di Tinelli! Non gli importa di niente. Va dove la trova la notte". 

La nuova casa della manager

Tra le preoccupazioni più grandi dei fan di Wanda Nara c'è quella di dove andrà a vivere quando farà rientro in Turchia. Ormai separata da Mauro Icardi, i rumors riferiscono che l'agente abbia affittato a Istanbul un appartamento da 25mila dollari. Una dimora extralusso, dove l'ex lady Lopez potrà proseguire la sua vita insieme ai 5 figli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...