Ambra Angiolini scherza sul dopo Allegri: Gianluca Grignani? Non proprio...

La giudice di X Factor ha condiviso alcune Instagram stories dove la si vede prima con il suo ex Francesco Renga, poi con una figura spettrale
Ambra Angiolini scherza sul dopo Allegri: Gianluca Grignani? Non proprio...© ANSA

Ambra Angiolini è tornata a far parlare di sé per alcune Instagram stories riguardanti la sua domenica in famiglia. La giudice di X Factor, che recentemente ha ricevuto lo sfratto per la casa presa in affitto con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (prima che la coppia rompesse definitivamente il loro legame), ha passato alcuni momenti di relax in un parco divertimenti insieme ai figli e al suo ex partner Francesco Renga. Negli ultimi tempi alla showgirl sono stati attribuiti dal gossip nostrano alcuni nuovi presunti amori. 

Il nuovo amore di Ambra Angiolini dopo Allegri

ll suo nome è stato accostato prima a quello di "un noto attore", poi nei giorni scorsi quello di Gianluca Grignani. I due, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero stati visti in atteggiamenti molto confidenziali e complici in macchina insieme a Milano. Mentre le malelingue pensano già ad un flirt in atto, sono in tanti a sottolineare il fatto che Ambra e Gianluca siano solo amici. La Angiolini, da sempre arguta e sarcastica, ha voluto cavalcare l'onda dei rumors sulla sua vita sentimentale, condividendo un'esilarante immagine di lei con al fianco uno scheletro. In sottofondo la celebre canzone That's amore. Un messaggio subliminale che ha strappato più di un sorriso ai tanti followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...