Icardi e Wanda Nara, volano gli stracci: licenziata!

Il clamoroso rumors, che arriva dalla Turchia, riporta di una reazione forte del calciatore del Galatasaray dopo il gossip sull'ex moglie con LGante
Icardi e Wanda Nara, volano gli stracci: licenziata!

Mauro Icardi è tornato alla ribalta della cronaca per un rumors sempre più insistente che riguarda Wanda Nara e il Galatasaray. Secondo alcuni media turchi, l'ex giocatore del Paris Saint-Germain avrebbe licenziato l'ormai ex moglie dal suo ruolo di agente. Una notizie che sta infiammando i social e che promette nuove scintille in quella che ormai, a detta di molti, non è più una semplice separazione, ma una soap opera. 

Icardi e Nara: il compenso da agente

Per il trasferimento di Icardi al Galatasaray a Wanda Nara-agente pare spetti una commissione di 1 milione di euro. L'argentina sembra abbia già inviato la fattura alla squadra di calcio turca. Ma negli ultimi giorni sarebbe accaduto qualcosa di clamoroso: l'ex calciatore dell'Inter avrebbe infatti dichiarato che Wanda non lo rappresenta più e che quindi la sua richiesta sarebbe illegittima. Nelle scorse settimane la manager aveva dichiarato che: "A volte ci sono intermediari nel processo di trasferimento, ma io sono stata l'unico rappresentante nel trasferimento di Mauro in Turchia. Solo io. Possono dire quello che vogliono su di me, ma faccio sempre del mio meglio nel mio lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...