Wanda Nara, L-Gante sfotte Icardi: "Io lo uso..."

Il nuovo fidanzato di Wanda Nara ha svelato alcuni retroscena legati a un messaggio fantasma tra lui e l'attaccante del Galatasaray
Wanda Nara, L-Gante sfotte Icardi: "Io lo uso..."

Wanda Nara-LGante-Mauro Icardi: il triangolo amoroso continua a catalizzare l'attenzione del gossip nazionale ed internazionale. Nelle scorse ore il cantante è tornato a parlare della sua relazione con la manager dopo le voci sul loro flirt. Il cantante ha avuto delle belle parole per l'imprenditrice, che dopo un mese passato in Argentina è tornata a Istanbul dai suoi figli: "Mi ha consigliato per sempre. Mi manca come ogni persona con cui hai passato del tempo ed è andata via. Ognuno ha la sua vita. Sono una persona che capisce abbastanza per me. Abbiamo tutto tranne il dramma. Devi solo vivere". E sulla possibilità di un incontro tra i due all'estero ha commentato: "Non è qualcosa che mi chiedo molto, vado d'accordo e parliamo. Siamo ottimi amici. Amici che vanno molto d'accordo. Parliamo di tanto in tanto". 

L-Gante e lo sfottò a Icardi

Nei giorni scorsi si è vociferato di un presunto messaggio che Icardi avrebbe voluto inviare a L-Gante su Instagram, nel bel mezzo dei rumors sulla love story tra il cantante e la Nara. Secondo quanto rivelato dal musicista, il calciatore ha inviato un messaggio, subito cancellato, al musicista : "Non abbiamo parlato, mi era apparso un messaggio, come se avessi una chat con lui ma senza alcun messaggio. Non ho niente di cui parlare con lui, nemmeno del calcio. Che mi dedichi un gol. Io lui lo uso alla Play ".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...