"Ambra Angiolini non ha vergogna. È ancora a casa nostra": lo sfogo di lady Pazzini

Silvia Slitti ha condiviso una nuova Instagram story, tornando sulla vicenda dell'appartamento 'occupato' dalla showgirl
"Ambra Angiolini non ha vergogna. È ancora a casa nostra": lo sfogo di lady Pazzini

Ambra Angiolini, dopo le recenti foto con Francesco Renga (che hanno infiammato i social) è tornata a far notizia nelle ultime ore a causa di una Instagram story condivisa da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, che è tornata a parlare della vicenda dell'appartamento milanese 'occupato' dalla showgirl. La casa fu presa in affitto dalla giudice di X Factor e dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri durante la loro love story. Una relazione che purtroppo non è andata bene. Il tecnico, a cui pare sia intestato il contratto di affitto, andò via da quella dimora dopo la fine della relazione con l'attrice, mentre quest'ultima scelse di rimanervi. La moglie di Pazzini aveva dichiarato che la vicenda è in mano ai legali e che non ne avrebbe più parlato.

Le parole di Silvia Slitti

Il nuovo sfogo della Slitti nasce dalle parole di Ambra Angiolini sulla ministra Bernini (che ha utilizzato la sua canzone come colonna sonora per il giorno dell'insediamento del governo): "Mi dispiace il fatto di non aver mai  avuto soldi da quella canzone. Avrei potuto comprarmi delle case: è una canzone che metti su quando si è felici e la ministra ha usato questa canzone senza pensarci". La moglie di Pazzini ha sbottato su Instagram scrivendo: "Senza parole. Era meglio così, magari non stava a casa nostra". Poi ha aggiunto: "Comunque sì, rispondo qui a tutti i vostri messaggi... Sì è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì è la verità. E sì, non ha vergogna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...