Ilary Blasi, addio a Totti e all'Isola dei Famosi? L'indiscrezione

Dopo i rumors sulla separazione dall'ex Capitano della Roma, c'è grande curiosità riguardante il futuro professionale della showgirl
Ilary Blasi, addio a Totti e all'Isola dei Famosi? L'indiscrezione

Dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti Ilary Blasi si è tenuta ben lontana dal piccolo schermo, preferendo non rilasciare alcuna intervista, neanche all'amica Silvia Toffanin a Verissimo. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, l'ex Letterina era intenzionata a prendersi un periodo prolungato di pausa dal lavoro, pronta perfino a rinunciare alla conduzione dell'Isola dei Famosi. Ma qualcosa pare l'abbia fatta cambiare idea. 

Ilary Blasi e L'Isola dei Famosi

"Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall'amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell'Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione", si legge sul magazine. Ilary, quindi, dopo l'addio a Totti ha scelto di continuare a lavorare e tornare al timone del popolare reality show di Canale 5. Quanto guadagna Ilary Blasi per la conduzione dell'Isola dei Famosi? La showgirl riceve un ragguardevole compenso. Stando ai rumors la conduttrice percepirebbe per ogni edizione quasi un milione netto di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...