Wanda Nara e Icardi insieme allo stadio, cosa succede?

Alcune foto della showgirl argentina e dell'attaccante del Galatasaray hanno creato desi sospetti: è già tornato il sereno?
Wanda Nara e Icardi insieme allo stadio, cosa succede?

Wanda e Icardi hanno già fatto pace? Le ultime mosse della showgirl argentina e dell'attaccante del Galatasaray y hanno alimentato i rumors. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e l'esclusiva intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Wanda è tornata in Turchia insieme ai suoi figli. Ad accoglierla una sorpresa del bomber? Così pare. Nelle sue stories di Instagram, che Wanda ha prima pubblicato e subito cancellato, la showgirl ha postato un video di una limousine super romantica ricoperta di cuori e petali rossi. Non a caso lo stesso video è stato poi pubblicato da Icardi suoi social, con annessa frase "Il mio appuntamento perfetto". Ma non è finita qua: a insospettire ulteriormente altre foto postate sui social dalla Nara.

Wanda e Icardi, insieme allo stadio

In serata Wanda Nara ha postato alcune foto direttamente dallo stadio: con lei, oltre alla madre Nora Colosimo, c'era anche Mauro Icardi. L'attaccante argentino, non convocato per la sfida di Coppa di Turchia tra Galatasaray e Ofspor Kulubu, ha scelto di assistere al match direttamente dalla tribuna, ma in compagnia della ex moglie e della ex suocera. Cosa bolle in pentola? È gia tornato il sereno nella coppia o come dichiarato da Wanda tra i due è rimasto solo un buon rapporto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...