Wanda Nara emoziona con il messaggio a Kami Franco: "Non permettere a nessuno di ..."

La manager argentina ha condiviso una Instagram story inviando un messaggio alla tiktoker che è stata travolta dalle critiche sul network

Wanda Nara continua a sorprendere i suoi milioni di fan, stavolta non per i rumors riguardanti la sua vita privata (il recente viaggio alle Maldive con Mauro Icardi farebbe pensare ad una riconciliazione) bensì per un messaggio emozionante che ha dedicato a Kami Franco, la tiktoker diventata nota per la sua particolare storia di vita. La 22enne originaria di Villa Maria ha condiviso un video in cui la si vede in lacrime, afflitta dalle critiche che riceve giornalmente. 

Il messaggio di Wanda Nara

L'ex lady Icardi ha voluto far sentire la sua vicinanza e sostegno alla tiktoker condividendo una toccante Instagram story dove si legge: "Non permettere a nessuno di non lasciarti fare ciò che ti rende felice. Non dare loro il potere di farti del male. Se togli il potere a coloro che cercano solo di ferire, non lasci loro niente altro nella vita. Alle persone vuote che vivono solo cercando di entrare nella vita degli altri, non dobbiamo dargli quel potere". 

Chi è Kami Franco

La 22enne vanta su Tik Tok più di due milioni di visualizzazioni ed è diventata popolare per i suoi video con El Moneda, il suo compagno. Entrambi condividono immagini della loro vita quotidiana. Separata dalla sua famiglia quando aveva 11 anni, la giovane è stata trasferita in un istituto minorile, poi ha subito delle violenze quando aveva 14 anni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...