Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: l'annuncio e l'ironia sui social

L'attaccante del Galatasaray ha condiviso un romantico post su Instagram dedicato alla moglie-manager, annunciando il ritorno di fiamma

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme. Nuovo capitolo per la storia d'amore tra l'attaccante del Galatasaray e la moglie-manager, che qualche mese fa aveva annunciato via social la loro separazione. Un periodo non facile per la coppia,durante il quale l'imprenditrice ha trascorso un lungo periodo in Argentina, per presenziare ad alcuni programmi televisivi e non solo. Al nome dell'influencer è stato accostato quello del rapper LGante, con cui si è vociferato ci fosse un fliert, poi smentito dalla showgirl. 

Icardi romantico: le parole per Wanda Nara

Nei giorni scorsi sia il calciatore che la Nara hanno convidiso su Instagram scatti del loro viaggio alle Maldive. Imamgini dove però i due non sono mai stati ritratti insieme, tanto da suscitare in tanti qualche dubbio. Nelle scorse ore però Icardi e Wanda hanno confermato il loro ritorno insieme. L'ex calciatore del PSG ha infatti pubblicato nelle scorse ore uno scatto di coppia, a commento del quale ha scritto: "Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in Donna. Anche le storie Disney hanno una seconda stagione. Ti amo".

La reazione dei fan

Inutile dire che in tanti hanno accolto con immensa gioia il ritorno insieme della celebre coppia, dal cui amore sono nate due figlie Isabella e Francesca (Wanda aveva avuto dalla precente unione con Maxi Lopez, Valentino, Costantino e Benedicto). Tra i tanti commenti che si leggono in rete però c'è anche chi ha fatto dell'ironia scrivendo: "Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme: siamo al capitolo 171 della saga", mentre un altro utente ha chiosato: "Pagherei per avere ora una serie Netflix su Wanda e Icardi". E chissà se la manager non ci abbia già pensato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...