Agnelli, il post di Deniz dopo l’addio alla Juve: "Non sei mai scappato"

La compagna dell'ormai ex numero uno bianconero ha scritto un lungo messaggio sui social: "C'è solo un Presidente"
Agnelli, il post di Deniz dopo l’addio alla Juve: "Non sei mai scappato"

Deniz Akalin, compagna dell'ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, ha scelto di condividere un lungo post sul suo account Instagram, in supporto dell'amore della sua vita, che nella giornata di lunedì 28 novembre si è dimesso dalla carica insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione del club bianconero.

Juventus, chi sono i 10 membri del CdA che si sono dimessi
Guarda la gallery
Juventus, chi sono i 10 membri del CdA che si sono dimessi

Le parole di Deniz Akalin

"Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sapremo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che ci hai messo.. 9 campionati consecutivi di serie A, 5 coppe italia di cui 4 di fila, 4 vittorie supercoppa, 5 campionati femminili consecutivi, 2 coppe italia femminili, 3 supercoppe femminili, 1 coppa Italia serie C. ", ha scritto Deniz. Poi ha proseguito con: "Nessuno te li può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei. Mi chiedi sempre cosa amo di più di te ed io rispondo sempre come lavori: tu non fermarti; sei coerente, e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità ce l'hai nel sangue - mai una volta che te ne sei scappato, anche quando significava prenderti la colpa per gli altri o errori che non erano tuoi".

I ringraziamenti per Andrea Agnelli

"Ci metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei avere la metà del coraggio, dell'integrità e della decenza che hai tu. Oggi, non solo sono al tuo fianco, ma sono con orgoglio e ti ringrazio per tutto quello che hai realizzato in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi", ha aggiunto. Quindi ha concluso con: "C'è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono semplicemente certo che fianco a fianco lo renderemo migliore di qualsiasi cosa ci aspettiamo. Ti amo! Ieri, oggi, e domani..".

Juve, i colpi dell’era Agnelli: da Pirlo a Vlahovic, passando per il re Cristiano Ronaldo
Guarda la gallery
Juve, i colpi dell’era Agnelli: da Pirlo a Vlahovic, passando per il re Cristiano Ronaldo

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...