Wanda Nara e Icardi, rispunta L-Gante: i dettagli dell’ incontro segreto a Buenos Aires

Mentre l’attaccante del Galatasaray pubblica le foto della riconciliazione, la showgirl è volata in Argentina per lavoro e secondo i media argentini proprio in patria avrebbe avuto un appuntamento con il rapper

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme? Pare proprio di no, almeno questo secondo quanto riferito dalla manager recentemente su Instagram, mentre l'attaccante del Galatasaray continua a pubblicare immagini sui social che lascerebbero intere l'esatto contrario. Ad alimentare il gossip sull'imprenditrice anche le recenti indiscrezioni lanciate da Angel de Brito, che avrebbe confermato la notizia del recente incontro tra la showgirl e L-Gante a Buenos Aires.

Wanda Nara e L-Gante: l'indiscrezione sul nuovo incontro

"Ieri Icardi ha postato queste foto. Oggi Wanda Nara sta trascorrendo il pomeriggio con L-Gante a Nunez", ha rivelato il giornalista nelle sue Instagram Stories. Il conduttore di LAM ha fatto riferimento all'ultimo post che l'attaccante del Galatasaray ha condiviso in cui lo si vede baciare la moglie durante il viaggio alle Maldive, dove ci sarebbe dovuta essere la riconciliazione tra i due. Wanda non solo non sarebbe convinta di un ritorno di fiamma tra i due, ma si sarebbe molto arrabbiata con Maurito per aver pubblicato lo stralcio di una loro chat, in cui gli confessava il suo amore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...