Ilary Blasi delusa da Totti: cosa è successo

Una persona vicina alla showgirl Mediaset ha svelato alcuni retroscena inediti: i dettagli

Totti e Ilary Blasi hanno preso ormai strade completamente diverse: l'ex capitano della Roma ha messo su casa con Noemi Bocchi, mentre la conduttrice Mediaset ha finalmente ritrovato la serenità con un nuovo amore, Bastian. A rivelare dei retroscena su come sia evoluta la situazione è un’amica della presentatrice dell'Isola dei Famosi. 

Ilary Blasi e la ritrovata felicità

È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”, ha ha raccontato l'amica di Ilary al settimanale DiPiù. Quindi ha proseguito commentando anche il nuovo flirt della showgirl:  “Ilary ripete di aver passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.

La delusione per Totti

L’amica della Blasi ha poi rivelato che l'ex Letterina sarebbe rimasta molto male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo rapporto con Noemi Bocchi: “Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”. Ilary non perde tempo: "Sfrutta ogni momento libero per dedicarsi a Bastian (che vive a Francoforte) e sta già progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...