Belen Rodriguez a letto con l'influenza: cosa sta succedendo

La showgirl ha condiviso alcune Instagram stories che hanno messo in allarme i fan: i dettagli
Belen Rodriguez a letto con l'influenza: cosa sta succedendo

Belen Rodriguez è stata colpita dall'influenza australiana, che da settimane ha messo ko tanti italiani. Nele scorse ore la showgirl argentina ha raccontato tramite alcune Instagram stories di non stare bene. Insieme a lei, pare che anche la figlia della conduttrice, Luna Marì, abbia contratto il virus influenzale. 

Belen Rodriguez: come sta oggi

La moglie di Stefano De Martino (non hanno mai divorziato) ha aggiornato i suoi follower circa le sue condizioni di salute dicendo: "Ciato a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza". Quindi ha proseguito cidendo che probabilmente si tratta proprio della variante australiana, definendola "tostissima". La showgirl ha poi aggiunto: "Domani farò il possibile per esserci, ci tengo tantissimo a concludere questa edizione", riferendosi alla co-conduzione de Le Iene.

L'appello di Belen sui social

"Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respitratori provocati da questa variante", ha concluso la showgirl, che ha poi ringraziato tutti per l'affetto ed il sostegno ricevuto in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...