Totti e Noemi, Capodanno a Miami. Mentre Ilary Blasi...

L'ex Capitano e la compagna sono in viaggio verso gli Stati Uniti, invece la conduttrice Mediaset è insieme a Bastian in un luogo da sogno

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati all'aeroporto di Fiumicino in partenza per Miami. La celebre coppia è stata avvistata da una fan, che ha scattato una foto, poi inviata a Deianira Marzano, nota opinionista social. Stando ai rumors, l'ex Capitano della Roma e la flower designer sarebbero in compagnia dei figli. E Ilary Blasi? Come documentato nei giorni scorsi dalla stella showgirl, la conduttrice Mediaset ha scelto di passare il Capodanno in Thailandia, si mormora insieme al suo Bastian. Su Instagram, ha condiviso alcune stories e scatti dal un hotel a cinque stelle e da uno dei locali più trendy della città.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo un paio di gioni negli Stati Uniti, il gruppo dovrebbe trasferirsi ai Caraibi, con ritorno a Roma previsto tra una decina di giorni. Con l'arrivo del 2023 il giallorosso e la conduttrice dell'Isola dei Famosi dovranno occuparsi anche della loro separazione. Al momento prosegue l'opera dei rispettivi legali per addivenire ad un accordo tra le parti, quindi scongiurare la giudiziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...