Morata, Alice Campello torna sui social: “Grazie per esservi preoccupati per me"

Dopo la nascita di Bella la moglie dell'ex Juve ha avuto delle complicazioni: ora sta bene, ha ringraziato tutti e ha scritto una dedica commovente per Alvaro
Morata, Alice Campello torna sui social: “Grazie per esservi preoccupati per me"

A qualche giorno dalla nascita di Bella, Alice Campello è tornata sui social per mandare un messaggio volto a ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per il suo stato di salute. La moglie dell'ex Juventus Morata, infatti, era stata ricoverata in terapia intensiva per alcune difficoltà durante il parto.

Alice Campello, il messaggio sui social

Dopo i messaggi di Paulo Dybala e Oriana Sabatini, Alice ha scritto sul suo profilo Instagram: "Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me. Grazie ad ogni singola persona della clinica Navarra ma sopratutto alla dottoressa Muñoz, al Dr Chiva , Dr Vaquero, Dr Alonso e a tutti i dottori e ostetriche (sopratutto a Maria Victoria e Raquel)". Infine, un ringraziamento speciale per Morata: "GRAZIE Alvaro, sei l’amore della mia vita..il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai.. mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...