Clara Chia Marti e Piqué: chi è la modella spagnola cantata da Shakira

La giovane fidanzata dell'ex calciatore del Barcellona è stata oggetto delle recenti frecciatine della cantante nel suo ultimo brano
Clara Chia Marti e Piqué: chi è la modella spagnola cantata da Shakira

Mentre la canzone di Shakira contro Gerard Piqué e la sua nuova fiamma spopola sul web ('da una Ferrari a una Twingo, da un Rolex ad un Casio') c'è grande curiosità su chi sia Clara Chia Marti, la giovane 23enne che ha rapito il cuore dell'ex calciatore del Barcellona.

Chi è Clara Chia Marti

La giovanissima fidanzata di Piqué è originaria di Barcellona, dove ha studiato comunicazione d'impresa e pubblicità all'Università e fa la modella di professione. L'incontro con il calciatore pare sia avvenuto alla Kosmos Global Holding SL, società di proprietà dell'ex marito di Shakira. Tra i due sarebbe scattata sin da subito la scintilla e secondo i meglio informati, alcune persone vicine alla neocoppia avrebbero favorito la relazione clandestina, aiutando a tenere segreta la loro storia d'amore.  

La reazione alle frecciatine di Shakira

Clara Chia Marti avrebbe risposto ai versi di Shakira con una storia su Instagram, poi però è stata immediatamente cancellata dopo la pubblicazione. Alcuni fan però sono riusciti a rivelarne il contenuto: una faccina che sbadigliava, senza frasi di commento. La cantante colombiana le avrebbe indirizzato una frecciatina, definendola una Twingo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...