Melisa Satta, la confessione a Verissimo e il flirt con Berrettini

L’ex di Boateng è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin: dalla passione per lo sport all’amore per il figlio Maddox. E sul tennista azzurro…
Melisa Satta, la confessione a Verissimo e il flirt con Berrettini

Melissa Satta è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo, dove ha raccontato di come vive le relazioni di coppia e della felicità nel vedere i successi del partner. "Forse spavento un po' gli uomini con la mia indipendenza e con la mia voglia di fare e gestire, però io sono convinta e sicura di quello che faccio, non tolgo davvero del tempo a nessuno", ha ammesso l'ex Velina.

Melissa Satta e le parole su Berrettini

"Non mi voglio augurare niente, quello che viene viene", ha raccontato la showgirl nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, per pi proseguire dicendo: Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriverà dovrà portare un di più, dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Ci penso ancora, se viene viene, altrimenti va bene così". E poi: "Mi piacerebbe condividere la mia vita con un'altra persona ma non deve diventare una ossessione". Poi la domanda che tutti avrebbero voluto fare: "Quindi non sei single?". L'ospite è rimasta in silenzio, ma chi tace acconsente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...