Wanda Nara, follie al Carnevale di Rio con Zaira FOTO

L'ex lady Icardi, che si trova in Brasile per lavoro, si è concessa dei momenti di relax tra mare e i festeggiamenti carnevaleschi

Mentre Mauro Icardi ha festeggiato ad Istanbul con le due figlie (Isabella e Francesca) i suoi 30 anni, Wanda Nara è volata in Brasile per motivi di lavoro. Ma questo non le ha impedito di partecipare al celebre carnevale di Rio de Janeiro, lanciandosi in balli e danze sensuali con gli amici e la sorella Zaira.

Wanda Nara confessa su Icardi e Keita: sentite quello che dice alla Fagnani

Wanda Nara, il twerk con le ballerine

L'ex lady Icardi si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza, all'insegna del puro divertimento e della leggerezza, come solo l'atmosfera carnevalesca può regalare. La manager, che si appresta a condurre MasterChef Argentina, ha condiviso alcune Instagram stories riguardanti le serate che sta trascorrendo a Rio de Janeiro, in festa per il celebre Carnevale. E Wanda si è lasciata andare anche a twerkare con le ballerine brasiliane, simulandone le sensuali e ritmiche movenze che hanno fatto innalzare la temperatura. Un siparietto che inevitabilimente è finito sui social, infiammando i fan che hanno invaso di commenti e like i post della Nara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...