Shakira, l'amore del fan con la Twingo e la follia a Barcellona: altro che Piqué

Un sostenitore italiano della cantante colombiana ha viaggiato fino a casa dell'artista per farsi autografare la sua auto
Shakira, l'amore del fan con la Twingo e la follia a Barcellona: altro che Piqué

Shakira e la sua Music Session Vol 53 hanno lasciato il segno, tanto che un ragazzo italiano, Damiano, fan della celebre cantante colombiana, si è recato fino a casa dell'artista per farsi autografare un pezzo della sua Twingo. Un gesto che è stato immortalato in un video, che neanche a dirlo è diventato subito virale sul web. Anche Piqué, a gennaio, aveva ironizzato sul testo della canzone dell'ex moglie, presentandosi ad un evento proprio con un tale modello di automobile. 

Shakira e l'impresa di Damiano

Il giovane italiano ha viaggiato fino a Barcellona con il preciso intento di farsi autografare non il portellone della vettura su cui viaggiava, ma uno (modello Twingo) che aveva conservato nel bagagliaio. Nel video si vedono tutte le fasi di questa singolare impresa: la partenza, l'arrivo a casa di Shakira, dove Damiano ha incontrato il fratello della popstar, Tonino, che ha preso il portellone del ragazzo per farlo autografare dalla cantante. Le immagini hanno fatto impazzire i fan ed il web. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...