Ilary Blasi, nuova vita con Bastian: che festa con i figli! E senza Totti

La showgirl ha festeggiato il compelanno della figlia più piccola in una location romana, dove era presente anche il nuovo compagno
Ilary Blasi, nuova vita con Bastian: che festa con i figli! E senza Totti

Ilary Blasi e Bastian Muller ormai vivono la loro storia d'amore alla luce del sole senza nascondersi più. Come attestano le foto pubblicate nell'ultimo numero in edicola del settimanale Chi, i due erano insieme alla festa di compleanno della piccola Isabel, la terza figlia che sette anni fa la conduttrice Mediaset ha avuto da Francesco Totti. Presenti annche all'evento gli altri due figli Chanel e Cristian. 

Ilary Blasi e Bastian: l'amore continua

Amore a gonfie vele per la conduttrice dell'Isola dei Famosi e per l'imprenditore tedesco, che durante i festeggiamenti per la piccola Isabel è stato attento a non disturbare i momenti madre-figlia. Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia si sarebbe ritagliata dei momenti, lontani dalla festa. Muller è sempre più presente nella vita della showgirl, mentre anche Francesco Totti è tornato a sorridere al fianco di Noemi Bocchi. Per il 14 marzo era attesa la prima udienza per la separazione tra l'ex Capitano della Roma e la presentatrice, ma pare sia stata rinviata. Il giallorosso, assenta ai festeggiamenti per la figlia, era impegnato in un torneo di padel a Dubai.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...