Wanda Nara, Simona Guatieri e la passione in comune

La moglie di Keita Balde e l'ex moglie di Icardi sui social svelano una sorprendente comunione di idee riguardo un argomento
Wanda Nara, Simona Guatieri e la passione in comune

Wanda Nara e Simona Guatieri non sono poi  così tanto diverse: lady Icardi e la moglie di Keita Balde (ancora insieme nonostante gli insistenti rumors sulla separazione) hanno, probabilmente senza saperlo, una passione in comune. Quale? Al netto dell'attenzione spasmodica per il look e per la moda, entrambe amano lasciarsi stuzzicare dai piaceri della tavola e dalle prelibatezze della buona cucina. E addio dieta! 

Wanda Nara e Simona Gutieri: cosa hanno in comune

Mentre Wanda Nara non ha mai fatto mistero di apprezzare la buona cucina (tanto che è diventata conduttrice di MasterChef Argentina), nelle scorse ore anche lady Balde ha condiviso recentemente una Instagram story dove a corredo di uno scatto raffigurante una fetta di torta si legge: "La dieta? Mai, che belle quelle persone che apprezzano il cibo". Parole che, senza volerlo, sono anche un complimento indiretto per la Nara, che invece nei mesi scorsi è stata da lei definita "Wacca", a causa di alcune rivelazioni che aveva fatto la Nara circa alcuni presunti messaggi ricevuti dall'ex calciatore dell'Inter ed ex compagno di Mauro Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...