Wanda Nara, la rivelazione social: Zaira e l'irrefrenabile mania

Lady Icardi ha fatto alcune confessioni riguardanti il rapporto con la sorella e alcune sue abitudini di vita: i dettagli
Wanda Nara, la rivelazione social: Zaira e l'irrefrenabile mania

Wanda Nara è tornata a parlare dei rapporti con la sorella sui social, dopo i rumors riguardanti un loro litigio. Rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva se si fosse allontanata da Zaira, lady Icardi ha risposto: "Non ricordo di aver mai litigato con lei", quindi ha aggiunto: "È molto difficile per me arrabbiarmi con qualcuno e meno con mia sorella". Poi ha concluso dicendo che parlano sempre, ogni giorno e tutte le ore del giorno. 

Wanda Nara e le sane abitudini

La conduttrice di MasterChef Argentina, che si trova in questi giorni ad Istanbul per stare insieme al marito Mauro Icardi e ai figli, ha poi svelato alcune curiosità circa le sue sane abitudini di vita. Nel corso di una recente Instagram stories, Wanda ha detto di non amare l'alcol ed è per questo motivo che guida sempre lei. Poi ha proseguito dicendo che non le piacciono le droghe né il fumo. Con i suoi amici è giunta alla conclusione che "non le piace nulla che le possa far perdere il controllo". Poi ha aggiunto: "Ho bisogno di avere tutto controllato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...