Berrettini ko ma tutta Wimbledon è distratta da Melissa Satta: "una dea"

La showgirl ha catalizzato l'attenzione dei presenti, rubando la scena al compagno impegnato in campo nella sfida contro Alcarez

Melissa Satta "una dea" a Wimbledon: così ha scritto nelle scorse ore un utente su Twitter. La showgirl italiana è stata avvistata sugli spalti del Centrale del celebre torneo inglese intenta a guardare il suo compagno Matteo Berrettini perdere in quattro set la sfida contro il numero uno al mondo Carlos Alcarez. La presenza della wag ha però distolto l'attenzione dei tifosi, rubando così la scena al fidanzato.

Berrettini-Satta, amore a gonfie vele

L'ex moglie di Boateng ha cercato in tutti i modi di sostenere il suo compagno, non facendogli mai mancare il suo supporto e tifo. Nei giorni scorsi è apparsa una Instagram story in cui si vede la Satta a cena insieme ad un gruppo di amici. Sul tavolo del ristorante uno smartphone da dove il gruppo stava seguendo in diretta Berrettini impegnato in una sfida a Wimbledon. La storia d'amore tra il campione di tennis e l'ex di Bobo Vieri è stata resa nota all'inizio dell'anno e procede a gonfie vele. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...