Megan Thee Stallion, con Lukaku in Serie A tornerebbe anche lei

Rapper di fama internazionale, vanta 31 milioni di follower sui social: chi è la fidanzata dell'attaccante belga
Megan Thee Stallion, con Lukaku in Serie A tornerebbe anche lei

Megan Thee Stallion, lady Lukaku è pronta a spopolare tra le wags. In attesa di conoscere il futuro dell'attaccante belga, scopriamo qualcosa in più sulla sua fidanzata che è stata "presentata" per la prima volta al matrimonio di Lautaro Martinez e Augustina.

Megan Jovon Ruth Pete, texana 28enne, conosciuta nel panorama musicale come “Megan Thee Stallion”, è una delle cantanti più famose d’America e, in generale, una delle rapper più apprezzate. Star dei social, dove vanta 31 milioni di follower, ha avuto diverse collaborazioni ( anche con Dua Lipa e Cradi B) e ha vinto vari premi, tra cui tre Grammy.

Lukaku e Megan: dalla Roc Nation alla passione per il rap

Nel 2019 Megan è entrata a far parte della Roc Nation, l'agenzia di Jay-Z, che non a caso cura anche l'immagine di Lukaku. Ma da quanto si apprende la conoscenza tra i due è avvenuta più tardi, quindi la love story va avanti da diverso tempo? Non si conoscono le date precise anche perché Lukaku è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata.

Lo scorso 28 maggio però la coppia è stata paparazzata al matrimonio dell'attaccante dell'Inter e le foto hanno fatto il giro dei social suscitando curiosità. Dagli scatti Lukaku e la sua fidanzata, con la quale condivide la passione per il rap e non solo, sono sembrati molti affiatati. Lei è una grande appassionata degli sport Usa e tifa le squadre di Houston.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...