Lady Candreva, confessioni social: i soldi, le wags e l'ironia

La moglie del calciatore della Salernitana ha fatto alcune curiose rivelazioni sui social, zittendo gli haters: i dettagli

Allegra Luna, moglie del calciatore della Salernitana Antonio Candreva, ha fatto alcune rivelazioni sui social, rispondendo alle domande dei suoi followers e piccatamente anche ai suoi haters. A chi le ha chiesto se il marito ex Juventus avesse qualche difetto, l'influencer ha replicato ironicamente: " Tanti... altrimenti non potrebbe stare con me. Ci compensiamo".

Lady Candreva, le parole sulle altre wags

Ma non è tutto poiché lady Candreva ha risposto anche ad alcune domande sui soldi. "Ringrazi sempre tuo marito, chissà quanti soldi ti da", le ha scritto un follower. Parole che hanno infastidito non poco l'influencer, che ha risposto: "Madoooo che noia siete... mi cascano le...". Poi ha rassicurato tutti, scrivendo: "Il mio appartamento l'ho messo in affitto. Così non è solo Antonio a darmi dei soldi". Una fan le ha poi scritto di averla vista su un volo di linea, domandando per quale motivo non facesse come le altre colleghe wags. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere: "Chi sono le mie colleghe?? Non sono abbastanza ricca. Capisco delle situazioni particolari ma nel mio caso prendo voli di linea senza problemi. Per la Sardegna poi, io con due bambini di mattina presto un'ora di volo direi soldi proprio buttati un privato".

Lady Candreva sembra una sirenetta nel mare della Sardegna
Guarda il video
Lady Candreva sembra una sirenetta nel mare della Sardegna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...