Diletta Leotta e Karius, i fan: "Semplici, un esempio per Fedez e Chiara"

La conduttrice sportiva di DAZN è volata insieme alla figlia Aria nel Regno Unito per raggiungere il calciatore del Newcastle

Primo viaggio per Diletta Leotta e la figlia Aria. La conduttrice di DAZN è volata insieme alla neonata (di appena un mese e mezzo) in Inghilterra dal compagno calciatore Loris Karius. La presentatrice ed il calciatore non vivono attualmente insieme: lei risiede abitualmente a Milano, mentre lui a Newcastle. 

Diletta Leotta e Loris Karius meglio di Chiara Ferragni e Fedez

Come rivelato durante il podcast "Mamma Dilettante", spostarsi da un Paese all'altro, al momento per i due non è un problema. I due neo genitori sprizzano gioia e felicità, così come notato anche dai fan. Il post ha riscosso molto successo, ad attestarlo i numerosi like e commenti che si leggono a margine. In tanti sono rimasti colpiti dalla genuinità e la dolcezza della Leotta (che la si vede prima in aereo con la piccola adagiata sul petto, poi in un prato intenta a sorreggere in alto la neonata ed ancora un dolce immagine della piccola con il suo papà). Tra i tanti c'è stato qualcuno che ha chiosato scrivendo: "Siete dolcissimi e splendidi. Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero imparare da voi". Ma a fronte di tanti commenti positivi non sono mancate anche le critiche. Qualche utente ha infatti sottolineato che far fare un viaggio così lungo ad una neonata è una scelta azzardata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...