Shakira, Piqué e la confessione: "Ero una lupa ferita, ora invece..."

La cantante colombiana è tornata a parlare dei rapporti con l'ex calciatore spagnolo e delle difficoltà avute: i dettagli
Shakira, Piqué e la confessione: "Ero una lupa ferita, ora invece..."

Shakira non ha certo risparmiato accuse all'ex compagno Gerard Piqué. La star colombiana ha deciso di raccontare nuove verità riguardanti il rapporto con l'ex calciatore del Barcellona. "Ho scoperto di essere meno fragile di quanto pensassi e la musica è stata il mio principale strumento di sopravvivenza", ha ammesso la cantante riferendosi al brutto periodo passato dopo la fine della sua relazione con il giocatore.

Shakira, le rivelazioni inedite su Music Sessions

"Mi ha sorpreso la possibilità di poter fare una limonata con i limoni più aspri", ha proseguito l'artista mandando ulteriori frecciate all'indirizzo dell'ex partner attravero una metafora. Non tutti i mali vengono per nuocere, poiché la cantante sta vivendo ora un periodo professionale molto florido, registrando un successo dietro l'altro. Anche se questo per lei non è motivo per fermarsi, anzi: "Ci sono molte cose che voglio dire, cose da dimostrare musicalmente, ma arriverà il momento". L'addio a Barcellona ed il seguente trasferimento a Miami sembra averle giovato. La star infatti ha riallacciato vecchie amicizie e frequentato nuove persone, tra cui Luis Hamilton, con il quale per mesi si è vociferato ci potesse essere anche un flirt. Sull'ormai famossissimo brano 'Bzrp Music Sessions, Vol. 53′, Shakira ha rivelato: "Mi dicevano: 'Cambia il testo, non può uscire', e io rispondevo che non sono un diplomatico delle Nazioni Unite, sono una donna, una lupa ferita. Ora non è più così, ora nessuno dice all'artista con chi associarsi o cosa fare. Oggi è cambiato tutto, oggi cantare in spagnolo è la cosa più cool che si possa fare".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...