Chiara Ferragni sponsorizza un hotel, la proprietaria: "Successo un finimondo"

Dopo lo scandalo del pandoro Balocco, la reputation dell'imprenditrice digitale è sempre più in discussione: tutti i dettagli
Chiara Ferragni sponsorizza un hotel, la proprietaria: "Successo un finimondo"

Per Chiara Ferragni pare non esserci più pace. Dopo lo scandalo del pandoro Balocco (e l'accusa di truffa), a cui è seguito un breve periodo di silenzio, l'influencer è tornata a fare delle sponsorizzazioni sui social, ma pare che le cose non siano andate bene. La sua reputation in rete sembra infatti essersi davvero incrinata.

Chiara Ferragni, la sponsorizzazione e gli insulti social

Nei giorni scorsi la moglie di Fedez ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto dalla Val D'Aosta, dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel lussuoso Hotel de Mascognaz a Champoluc. La proprietaria dell'albergo ha apprezzato il gesto, condividendo a sua volta il post sul profilo Instagram della struttura. Ma dopo poche ore, stando a quanto riferito da Gambero Rosso, ha dovuto toglierlo a causa del gran numero di messaggi negativi e di insulti contro la Ferragni. "Certo, abbiamo chiesto di poter condividere", ha raccontato la proprietaria, spiegando: "Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il post".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...