Geolier dopo Sanremo: "La competizione è finita, togliete questo odio"

Il cantante napoletano ha commentato le recenti polemiche divampate sui social dopo il suo secondo posto alla kermesse musicale italiana
Geolier dopo Sanremo: "La competizione è finita, togliete questo odio"

Geolier ha condiviso nelle scorse ore una Instagram story per placare il fermento che è cresciuto sui social dopo la sua non vittoria alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto vincitrice Angelina Mango. "Sono grato di aver ricevuto tutto quell'affetto dalla mia gente, però stanno girando dei video in cui festeggiavo con sotto il coro ‘Chi non salta Mango è', è una cosa bruttissima, non mi piace", ha detto il cantante napoletano. 

Geolier dopo la sconfitta a Sanremo: l'appello ai fan

Emanuele Palumbo ha poi proseguito dicendo: "Togliete tutto questo odio, non esiste. C'è stata un pò di sana competizione, ma già finita. La musica non è odio, non è divisione. Due ragazzini hanno scritto una pagina della musica italiana, andiamo avanti. Basta commentare a me e agli altri sotto i post, non serve. Noi artisti ci vogliamo bene". Ed ancora: "Il vincitore merita sempre perché ha vinto. Vanno bene le idee personali, soggettive, ma ora basta, non continuiamo con questa cosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...