Diletta Leotta, gaffe con Mancini dopo Roma-Lazio: colpa dei pantaloncini!

La conduttrice è stata sfortunata protagonista di un piccolo 'incidente' durante l'intervista con l'autore del gol vittoria giallorosso: i dettagli e le novità sul matrimonio con Karius

A tutti può capitare un lapsus, ma se ti chiami Diletta Leotta e stai intervistando il protagonista del derby di Roma in diretta tv difficilmente anche un giustificato attimo di confusione riesce a passare inosservato. Ai tifosi più attenti e inclementi infatti non è sfuggito lo 'scivolone' della conduttrice nel corso del post-partita con Gianluca Mancini.

Diletta Leotta e la "gaffe" con Mancini dopo Roma-Lazio

Dopo le domande di rito, a fine intervista Diletta ha salutato il suo ospite chiamandolo "Gianluca Pellegrini". Tanto è bastato per far diventare virale lo spezzone di video in questione. Ma perché Diletta è stata "vittima" di questo lapsus? Analizzando l'intervista per intero è facile comprenderlo: sia poco prima che poco dopo i saluti la Leotta ha fatto riferimento ad un curioso episodio di campo. Durante i festeggiamenti per il gol e la vittoria finale del derby, infatti, Gianluca Mancini aveva 'perso' anche i pantaloncini poi prestati dal compagno di squadra Lorenzo Pellegrini proprio per poter essere intervistato in diretta. Avendo citato più volte il centrocampista, quindi, la conduttrice si è confusa, 'creando' un nuovo fortissimo giocatore. Una piccola gaffe sicuramente anche dovuta anche alla similarità fonetica tra Mancini e Pellegrini e all'imbarazzo del momento: "Pensate che era arrivato qui senza pantaloncini..." ha infatti sottolineato sorridendo la conduttrice.

Diletta Leotta e il matrimonio con Karius: svelati data e luogo

Dopo l'annuncio del matrimonio in tv durante un'ospitata a 'È sempre mezzogiorno' (programma condotto da Antonella Clerici in daytime su Rai 1), sono trapelate le prime indiscrezioni sulla data e la location scelti da Diletta Leotta e Loris Karius per pronunciare il fatidico "si". La data del matrimonio è fissata per il 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie. Secondo quanto riportato da Sky Tg24, la location dovrebbe essere l’hotel a 5 stelle Therasia Resort, una splendida struttura con mirabile vista sui faraglioni. Lo scorso settembre sia la conduttrice di DAZN che il portiere del Newcastle avevano già visitato il luogo. Nelle sue Instagram stories, la conduttrice scriveva: "Nel mio posto del cuore". I preprativi delle nozze hanno portato non poca agitazione anche alla Leotta: "Sono un po' in quella fase di panico organizzativo", ha raccontato Diletta a Antonella Clerici. Ad aiutarla con i preparativi c'è sua madre, Ofelia Castorina, mentre a ricoprire il ruolo di damigella, invece, potrebbe essere la cantante Elodie, tra le sue amiche più strette.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...