Essere perfetti con le donne? Non serve. Lo rivela l'ex moglie di Kakà

Le spiazzanti ed inaspettate dichiarazioni di Caroline Celico che ha fatto luce sui veri motivi del divorzio dall'ex calciatore brasiliano
Essere perfetti con le donne? Non serve. Lo rivela l'ex moglie di Kakà

Caroline Celico ha rivelato i motivi dell'addio a Kakà. Nel corso di una recente intervista, l'ex moglie del calciatore brasiliano, da cui ha avuto due figli, è tornata a parlare della rottura, facendo delle inaspettate dichiarazioni. 

Kakà, le rivelazioni di Caroline Celico sul divorzio

"Kakà non mi ha mai tradito, mi ha sempre trattato molto bene. Mi ha dato una famiglia meravigliosa, ma io non ero felice perché mancava qualcosa. Il problema è che era troppo perfetto per me", ha ammesso la Celico. Al momento del divorzio la coppia aveva condiviso una nota per annunciare la fine del loro matrimonio: "Vi informiamo che dopo quasi nove anni di matrimonio abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Dalla nostra unione sono nati due figli, che amiamo profondamente. Riconoscendo l'importanza di ciascuno nella vita dell'altro, continuiamo ad avere rispetto, gratitudine e ammirazione l'uno per l'altro". Nonostante la fedeltà di Kaka e la famiglia che hanno costruito insieme, Celico ha sentito che mancava qualcosa, quindi ha deciso di separarsi nel 2015, dopo 10 anni di matrimonio e 13 anni insieme. Successivamente si è risposata con un altro uomo nel 2021. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...