Totti lontano da Ilary: fuga in Australia con Noemi

L'ex capitano della Roma e la compagna stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Sydney dove hanno fatto dei simpatici incontri
Totti lontano da Ilary: fuga in Australia con Noemi

Amore a gonfie vele per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo aver festeggiato la Prima Comunione di uno dei figli di lei, la coppia ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Australia. La compagna dell'ex capitano della Roma ha condiviso sui social alcuni scatti del viaggio, dove i due si vedono a Sidney, precisamente nell'incantevole cornice di Bondi Beach. La flower design ha condiviso alcune storie su Instagram dove la si vede in compagnia di alcuni degli animali tipici di quel Paese, come il koala ed il canguro. Pare che l'ex giallorosso abbia fatto questa trasferta non solo per puro divertimento, ma anche per siglare alcuni accordi commerciali in loco. Il giocatore ha condiviso una Instagram story dove si vede un tavolo con al centro un grande campo di calcio, un omaggio che gli australiani hanno fatto a Totti. 

Totti lontano da Ilary Blasi

La coppia è apparsa noncurante riguardo alle notizie che intanto stanno circolando in Italia in merito al divorzio dell'ex calciatore con Ilary BlasiUno dei testimoni, Cristiano Iovino (di cui la showgirl ha parlato anche nel documentario Unica targato Netflix, dove ha riferito di non aver mai avuto una relazione sentimentale con il giovane) depositerà a favore dell'ex giocatore. Nei giorni scorsi si è appreso che Iovino è stato oggetto di un pestaggio nella notte a Milano. Sei persone sarebbero scese da un VAN nero per picchiarlo. Nonostante ci sia stato l'intervento dei Carabinieri, al momento il giovane non avrebbe presentato alcuna denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...