Maxi Lopez ha rotto il silenzio in occasione della Festa del papà in Argentina, commentando a sorpresa la delicata vicenda familiare che sta coinvolgendo la sua ex moglie, Wanda Nara, ed il suo rivale ed ex collega all'Inter, Mauro Icardi. Contattato dalla redazione di Mujeres Argentinas, l'ex giocatore è stato molto chiaro e diretto, prendendo le difese del calciatore del Galatasaray in merito al conflitto in corso tra quest’ultimo e la showgirl, legato soprattutto alla gestione dei figli e all'esposizione mediatica della loro vita privata.
Maxi Lopez, clamorosa svolta: difende Icardi e critica Wanda Nara
"Ho già detto a Wanda, l'ultima volta che sono stato in Argentina, che le bambine devono stare con il padre", avrebbe detto Lopez riferendosi alle figlie di Wanda e Icardi, Isabella e Francesca. Parole sorprendenti, nette che lasciando trapelare un certo dissenso verso le recenti scelte dell’imprenditrice argentina, ora residente stabilmente in Argentina con le figlie, che fino a qualche tempo fa ha avuto una frequentazione con il rapper L-Gante.
Maxi ha poi puntato il dito contro l’uso dei social media da parte della sua ex moglie: "Quello che non mi piace è che mettano sempre in mostra i miei figli. Ho passato molto tempo con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le bambine, eppure non lo pubblico". Negli ultimi anni, il rapporto tra l'ex calcaitore e la showgirl aveva mostrato segnali di distensione, con l'obiettivo di fare il meglio per i tre figli nati dal loro matrimonio: Valentino, Constantino e Benedicto.
Tuttavia, le ultime dichiarazioni di Maxi rappresentano un punto di svolta. Qualche mese fa, Lopez era stato interpellato circa la delicata vicenda Nara-Icardi, affermando: "Avete visto come cambiano le cose?", ed ancora: "Le cose alla fine vengono fuori e la verità esce. Mauro non ha mai voluto affrontarmi e non ha mai voluto parlare". Concludendo: "Abbiamo un discorso in sospeso".