Tuttosport.com

Valentino Rossi: "Prima giornata di test positiva, la moto migliora"

0

Al termine del day-1 di test a Losail, in Qatar, il pilota italiano della Yamaha analizza quanto emerso e si ritiene abbastanza soddisfatto del suo settimo posto

Valentino Rossi:
© Giustinoni
sabato 22 febbraio 2020

LOSAIL - "È un giorno positivo perché abbiamo confermato ciò che abbiamo visto a Sepang. Alla fine ho finito in settima posizione, ma per tutto il giorno sono stato abbastanza costante e ho avuto un buon ritmo. Quindi, siamo molto felici perché sembra che la moto stia migliorando rispetto allo scorso anno e al primo test". Queste le parole di Valentino Rossi al termine della prima giornata di test a Losail, in Qatar, dove il pilota della Yamaha ha centrato il settimo tempo, trovando un buon feeling con la moto a poche settimane dall'inizio del Mondiale di MotoGP.

Valentino Rossi: "Prima giornata di test positiva, la moto migliora"

Le parole del pilota della Yamaha

Il pilota italiano della Yamaha prova ad analizzare tutto quanto è emerso da questo day-1 dei test in Qatar, soppesando le cose positive e quelle, invece, da migliorare: "Lavoriamo bene nel box e siamo riusciti a migliorare. Per la lotta per la vittoria ho bisogno di un po' di più, due o tre decimi nell'hot-lap, ma anche in termini di ritmo. Alcuni piloti sono un po' più veloci di me, quindi dobbiamo lavorare. Ma è solo il primo giorno e siamo già più veloci dell'anno scorso. Abbiamo un feeling positivo con la moto".

rossi Motogp yamaha test losail Qatar

Caricamento...